Lenti a Contatto Desìo

lenti a contatto desìo

Prodotti prêt-à-porter dal design sofisticato ed elegante.
Le lenti a contatto Desìo – pensate per soddisfare le esigenze del mercato moderno, avvicinandosi (per la prima volta) anche alla clientela maschile – regalano sfumature di terra e di mare, rese uniche dalla prorompente tradizione del design italiano.

desìo: lenti a contatto colorate

Da Ottica Galuzzi trovate le lenti a contatto Desìo mensili e – precisamente – queste 3 linee di prodotti: “Coffee Collection”, “Two Shades of Grey” e “Sensual Beauty Lenses”. In totale, 14 sfumature per colorare gli occhi femminili… e anche maschili!

Avete mai provato le lenti a contatto colorate?
Se volete rinnovare il look senza indossare un paio di occhiali… Desìo fa per voi!

Una modella indossa lenti a contatto Desìo della linea “Coffee Collection”

“coffee collection” desìo

La linea “Coffee Collection” delle lenti a contatto Desìo permette di colorare gli occhi con 4 sfumature ispirate alla bevanda calda più conosciuta al mondo: il caffè. Ogni confezione contiene un paio di lenti che garantiscono una durata di 3 mesi.

“coffee collection” desìo

Le 4 tonalità di colore della linea “Coffee Collection” sono: “Espresso”, “Cappuccino”, “Cherry Coffee” e “Black Coffee”; queste sfumature conferiscono all’occhio una sensualità naturale (grazie al richiamo cromatico di terre lontane ricche di fascino).

Da Ottica Galuzzi trovate le lenti colorate per ogni occasione!
Vi aspettiamo per far esplodere una nuova personalità e… per vedervi con occhi diversi!

“two shades of grey” desìo

La linea “Two Shades of Grey” delle lenti a contatto Desìo permette di colorare gli occhi con 2 sfumature ispirate alla “nuance” più enigmatica e sensuale: il grigio. Ogni confezione contiene un paio di lenti che garantiscono una durata di 3 mesi.

Una modella indossa lenti a contatto Desìo della linea “Two Shades of Grey”

“two shades of grey” desìo

Le 2 tonalità di colore della linea “Two Shades of Grey” sono: “Darker” e “Lighter”; queste sfumature arricchiscono l’occhio con giochi di luce/ombra che – nell’assoluta originalità cromatica – riempiono lo sguardo di carattere e mistero.

per maggiori informazioni
www.desioeyes.it

Una modella indossa lenti a contatto Desìo della linea “Sensual Beauty Lenses”

“sensual beauty lenses” desìo

La linea “Sensual Beauty Lenses” delle lenti a contatto Desìo permette di colorare gli occhi con 8 sfumature: dalle “nuance” calde e sensuali a quelle fredde ed eleganti. Ogni confezione contiene un paio di lenti che garantiscono una durata di 3 mesi.

“sensual beauty lenses” desìo

Le 8 tonalità di colore della linea “Sensual Beauty Lenses” sono: “Innocent White”, “Creamy Beige”, “Forest Green”, “Mint Touch”, “Icy Blue”, “Jungle Fever”, “Desert Dream” e “Caramel Brown”; illuminano gli occhi scuri ed esaltano gli occhi luminosi.

Questo sito usa moderne tecnologie che necessitano di un browser più recente e aggiornato!

Aggiorna subito!