Occhiali Chloé

occhiali chloé

Chloé fu la prima azienda di abbigliamento a realizzare prêt-à-porter di lusso.
La “maison” francese fu fondata nel 1952 dalla stilista Gaby Aghion, che scelse il nome “Chloé” per il suono femminile e raffinato della parola. Negli anni il brand diventa uno dei più noti nel prêt-à-porter di lusso, allargando la produzione agli accessori… e agli occhiali Chloé!

chloé: “maison” sinonimo di femminilità

Nessun’altra “maison” incarna l’idea di femminilità più di Chloé: il brand francese – con i suoi capi d’abbigliamento e gli accessori – sa illuminare le donne di luce autentica, donando loro eleganza, disinvoltura e fascino.

Una modella bionda indossa occhiali da vista Chloé

Volete essere i più “trendy” della vostra compagnia?
Se volete rinnovare il look e allinearvi alle tendenze più cool… Chloé fa per voi!

chloé: occhiali “carlina”

Il modello “Carlina” degli occhiali Chloé è decisamente “glamour”, non senza un tocco vintage. La montatura – rotonda e oversize – è formata da cerchi concentrici (in metallo placcato oro, 18 kt) che sembrano avvolgersi in una spirale senza fine.

Da Ottica Galuzzi trovate tutti i modelli dell’ultima collezione!
Vi aspettiamo per provare la montatura più adatta ai lineamenti del vostro viso.

chloé: occhiali “jackson”

Il modello “Jackson” degli occhiali Chloé ha uno stile audace con un tocco di raffinatezza vintage. Le lenti squadrate sono abbinate ad aste metalliche – aperte a goccia – che donano fluidità e leggerezza a un modello dalla forte personalità.

per maggiori informazioni
www.chloe.com

chloé: occhiali “isidora”

Il modello “Isidora” degli occhiali Chloé è sofisticato. La forma tipicamente “aviator” è accentuata dal filo metallico parallelo alla montatura; le quattro sfere alle estremità aggiungono un tocco decorativo unico e completano un design raffinato ed elegante.

Questo sito usa moderne tecnologie che necessitano di un browser più recente e aggiornato!

Aggiorna subito!