Occhiali Modo

occhiali modo

Il brand che è un pioniere nella fusione di stile e scopo.
Allorché nel 1990 nacque il brand a New York (Soho), gli occhiali Modo guidano lo sforzo del settore dell’occhialeria verso la sostenibilità e la responsabilità sociale: la collezione “Eco”, per esempio, utilizza telai realizzati con materiale riciclato al 95%.

collezione “paper-thin titanium”

La collezione “Paper-Thin Titanium” degli occhiali Modo è l’emblema del minimalismo di lusso: le montature – sottili e leggere come carta (pesano solo 6,8 grammi!) – uniscono la resistenza del titanio alla massima flessibilità.

Occhiali Modo: collezione “PAPER-THIN TITANIUM”

Volete essere i più “trendy” della vostra compagnia?
Se volete rinnovare il look e allinearvi alle tendenze più cool… Modo fa per voi!

collezione “vs1”

La collezione “VS1” degli occhiali Modo nasce dalla collaborazione con Valerio Sommella: il designer reinterpreta il ruolo della poliammide riducendone l’utilizzo, per rivelare così – ancor di più – il design innovativo del telaio.

Da Ottica Galuzzi trovate tutti i modelli dell’ultima collezione!
Vi aspettiamo per provare la montatura più adatta ai lineamenti del vostro viso.

collezione “paper-thin ultra”

La collezione “Paper-Thin Ultra” degli occhiali Modo è il perfetto connubio fra leggerezza e proporzioni: la poliammide elastica – che impreziosisce le montature – aggiunge un tocco di colore a modelli di ottima finitura e vestibilità.

Occhiali Modo: collezione “PAPER-THIN ULTRA”

per maggiori informazioni
www.modo.com

collezione “metal core acetate”

La collezione “Metal Core Acetate” degli occhiali Modo è la fusione fra innovazione tecnologica e stile funzionale: i modelli hanno un’anima in acciaio inossidabile che li rende fra i più resistenti e stabili acetati a disposizione.

Questo sito usa moderne tecnologie che necessitano di un browser più recente e aggiornato!

Aggiorna subito!