occhiali foves
Gli occhiali che riportano in vita la grandezza con cui erano prodotti nel passato.
La storia degli occhiali Foves iniziò nel 1964 con la passione e il duro lavoro degli artigiani della vallata cadorina (situata nel cuore delle Dolomiti bellunesi). Nel 2014 il marchio ha iniziato una nuova vita insieme alle attrezzature, ai materiali e ai macchinari originali.
al principio
L’arte nascosta dietro ogni singolo elemento – prodotto durante il “periodo d’oro” dell’occhialeria – è stata ripresa nella creazione degli occhiali Foves, che non perderanno mai il valore e la cura con cui sono stati creati nel passato.
Volete essere i più “trendy” della vostra compagnia?
Se volete rinnovare il look e allinearvi alle tendenze più cool… Foves fa per voi!
un tributo all’occhiale artigianale
Nel 2014, Thema Optical ha acquistato la fabbrica degli occhiali Foves con le attrezzature, i materiali e i macchinari originali. I segreti di un tempo, ora riportati nuovamente alla luce, sono tradotti nelle montature attualmente in commercio.
Da Ottica Galuzzi trovate tutti i modelli dell’ultima collezione!
Vi aspettiamo per provare la montatura più adatta ai lineamenti del vostro viso.
prodotti con il cuore
Usando solo cerniere originali, attualmente introvabili, il lavoro artigianale è più che mai fondamentale nella produzione degli occhiali Foves. Tutti i modelli sono ispirati al passato, riprendendo le forme in voga dagli anni ’60 agli anni ’90.
venite a provare gli occhiali foves!
www.otticagaluzzi.it/ottica-galuzzi-contatti
la tradizione per un nuovo futuro
Questo tipo di occhiale è uno stile di vita. È lo stile iconico che gli occhiali Foves vogliono portare nel presente e nel futuro per creare modelli definiti “senza tempo”. Una celebrazione e un omaggio ai modelli iconici degli anni ’60.